BERI e STEFANONI conquistano l’edizione “Inverno-Estate” della Coppa Lombardia

In questa edizione numero 6 della Coppa Lombardia che ha visto il suo inizio sulla neve e il termine sulle strade asfaltate del monte Penice, a trionfare sono stati la dominante BERI Paola e il giovane STEFANONI Kevin che sono riusciti a portarsi a casa la leadership nella categoria generale concludendo l’ultima prova in salita rispettivamente al 4° e 15° posto.

Nella gara organizzata nel migliore dei modi dallo Sci Club BOBBIO, in campo femminile a vincere è stata MAJ Valentina davanti alle 2 atlete della squadra nazionale di skiroll BOLZAN Lisa e SORDELLO Elisa.
Al maschile la gara è stata vinta da CURTI Luca che ha rifilato 1 minuto di distacco a GASPERI Michele e 2’45 a BECCHIS Francesco sulla distanza dei 9 Km.

Nelle categorie giovanili le vittorie sono andate a MUNARI Riccardo tra gli allievi dove il titolo generale è stato vinto da ZEN Marco mentre tra le allieve la gara è stata vinta da BONALDI Cassandra.

Per la categoria Ragazzi invece la classifica generale è stata vinta da SCAPINELLO Leonardo a cui è bastato l’8° posto guadagnato nella gara in cui a imporsi è stato MAESTRI Sebastiano. Tra le ragazze invece la vittoria è andata a CORTI Giulia che è salita sul podio nella gara vinta da EPIS Flavia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...