Colombo e Moizi segnano il miglior tempo sulle nevi di San Giuseppe..

Il sole ha fatto da padrone in questa seconda tappa della coppa lombardia..
200 gli atleti che si sono sfidati sulla poca neve che ricopriva la pista della Val Malenco, neve che non ha creato pero problemi dal punto di vista tecnico.

Tra le donne il miglior tempo è stato fatto dall’atleta valsassinese in forza all’esercito LAURA COLOMBO che ha lasciato indietro la leader di Coppa Lombardia Beri Paola e si è aggiudicata la vittoria con 1’13” di vantaggio. Al terzo posto ha chiuso Invernizzi Aurora.

Tra gli uomini il padrone di casa MOIZI LORENZO ha staccato tutti sui 12 Km di gara e ha vinto con 1’38” di vantaggio su Agradi Furio e terzo posto per Stefanoni Kevin che con questo risultato è balzato in testa alla classifica di Coppa Lombardia.

Tra le allieve vittoria invece per la valtellinese Salvadori Manuela, seconda Negrini Erica e al terzo posto Pedrini Della Bosca Giorgia.

Cambiando genere, tra gli allievi la vittoria è andata ad Artusi Aksel di Primaluna che ha anticipato il suo compagno di Sci Club Bergamini Federico e terzo Gaglia Gioele dell’Alta Valtellina.

Infine nella categoria ragazzi le vittorie sono andate a Gaglia Alfredo tra i maschi, che ha battuto una coppia di atleti staccata tra loro di solo 2 decimi (Rocca Nicholas secondo e Nani Simone 3) mentre tra le donne la vittoria è andata a Comensoli Vanessa con dietro Nani Gemma e Ielitro Chiara (tutte racchiuse in 10 secondi)

Classifica ufficiale COPPA GIGI MARIANI

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...